Integratori dimagranti

Recensione ed esperienze su Black Latte – Un rivoluzionario integratore per la perdita di peso

Il Black Latte è una formula di perdita di peso sempre più popolare tra noi. È un integratore naturale al 100% che rende la perdita di peso più facile e confortevole rispetto alla maggior parte delle formule di perdita di peso.

L’azienda sostiene che bere solo una tazza di Black Latte al giorno attiva il processo di combustione dei grassi e l’eliminazione delle tossine dal corpo. Per quanto riguarda il gusto, è molto simile a un latte.

La composizione di Black Latte sembra promettente e il concetto di un latte con carbone attivo è a dir poco interessante. Ma funziona davvero per la perdita di peso?

Nella prossima recensione approfondiremo il potenziale di questo prodotto, quindi scopriamo insieme se Black Latte può aiutarti a raggiungere una figura più snella!

Cos’è il Black Latte?

Black Latte è un integratore completamente naturale per la perdita di peso, proprio come Idealica, Slimagic, Keto Bodytone e Bentolit che prende la forma di un latte di carbone nero. Questo sta crescendo in popolarità dall’estate dell’anno scorso. Per esempio, Glamour.co.uk ha già scritto un articolo sul Black Latte quando ha fatto la sua apparizione a New York nell’estate del 2017 (2).

La formula è stata progettata con l’obiettivo di migliorare la salute e aiutare a perdere peso in modo facile e comodo:

  • ridurre le voglie
  • eliminare i liquidi in eccesso
  • bruciare il grasso immagazzinato e convertirlo in energia
  • produrre dopamina, l’ormone della felicità

Secondo il produttore, i seguenti ingredienti sono responsabili di questi grandi benefici:

L-carnitina

La carnitina è un tipo di aminoacido che aumenta i livelli di energia trasportando gli acidi grassi ai mitocondri dove vengono bruciati e usati come combustibile. Per questo motivo, la carnitina è usata come integratore per la perdita di peso perché aiuta a bruciare i grassi.

Molte persone usano la L-carnitina come un modo per liberarsi di quei chili in più e perdere peso velocemente. Alcuni studi dimostrano che, se combinato con la dieta e l’esercizio fisico, integrarlo è in realtà un metodo efficace per promuovere la perdita di peso.

Un’analisi della ricerca condotta in Iran ha esaminato i risultati di nove studi e ha scoperto che l’integrazione di carnitina ha provocato una maggiore perdita di peso e anche una diminuzione dell’indice di massa corporea rispetto al gruppo di controllo.

Dall’altro lato della medaglia, la L-carnitina può aumentare il rischio di convulsioni in quelli con epilessia. Se hai sofferto di convulsioni in passato, non dovresti prenderlo.

Inoltre, la carnitina può peggiorare i sintomi dell’ipotiroidismo. Se hai una ghiandola tiroidea sottoattiva, dovresti consultare il tuo medico prima di usare questo prodotto.

Infine, va ricordato che anche se la carnitina può aumentare il grasso e la perdita di peso, si raccomanda di usarla in combinazione con una dieta sana e uno stile di vita attivo per ottenere i migliori risultati.

Carbone attivo

Il carbone attivo è una polvere nera fine fatta da ossa, gusci di cocco, torba, coke di petrolio, noccioli di oliva e segatura. Il carbone è “attivato” da un trattamento ad alta temperatura che cambia la sua struttura interna riducendo la dimensione dei pori e aumentando la sua superficie.

Il carbone attivo è un potente trattamento naturale usato per intrappolare le tossine e le sostanze chimiche nel corpo ed espellerle per non essere riassorbite dal corpo. Come abbiamo visto, è fatto da una varietà di materiali, ma quando lo si usa per scopi di salute, è importante selezionare un carbone attivo fatto da gusci di cocco o altre fonti naturali.

Questo si traduce in un carbone più poroso del carbone normale. Naturalmente, il carbone attivo non deve essere confuso con le bricchette di carbone usate per accendere il barbecue.

I benefici del carbone attivo

  • Il carbone attivo può aiutare a migliorare la funzione renale riducendo la quantità di rifiuti che il rene deve filtrare ed eliminare.
  • Il carbone attivo può aiutare a ridurre l’odore sgradevole nelle persone che soffrono di trimetilaminuria (TMAU), nota anche come sindrome da odore di pesce.
  • Il carbone attivo può anche aiutare ad abbassare i livelli di colesterolo. Questo perché si lega al colesterolo e agli acidi biliari contenenti colesterolo nell’intestino, impedendo loro di essere assorbiti dal corpo.
  • Può aiutare a perdere peso. Ci sono molte formule di perdita di peso sul mercato che contengono carbone attivo. Tuttavia, tenete a mente che il carbone vegetale non è stato scientificamente provato per promuovere effettivamente la perdita di peso (ancora).

È sicuro prendere il carbone attivo?

Anche se Vogue ha pubblicato che il Black Latte è “la bevanda sana” dell’inverno 2017, pensiamo che una parola di cautela non faccia mai male.

Secondo Healthline.com, una delle principali autorità sanitarie degli Stati Uniti, il carbone attivo è considerato sicuro nella maggior parte dei casi, e le reazioni avverse sono rare e raramente gravi.

Detto questo, può causare alcuni spiacevoli effetti collaterali. I più comuni sono nausea e vomito. Inoltre, altri due effetti collaterali comuni sono la stitichezza e le feci nere. In casi molto rari, il carbone attivo è stato collegato all’ostruzione intestinale o alla perforazione.

Va notato che il carbone attivo può anche ridurre l’assorbimento di alcuni farmaci, compresi i contraccettivi. Pertanto, coloro che sono in cura dovrebbero consultare il proprio medico prima di prendere il carbone attivo.

Choco Latte

Con la sua consistenza cremosa e la sua dolcezza delicata, il latte di cocco può a prima vista sembrare malsano, ma niente potrebbe essere più lontano dalla verità: il latte di cocco è considerato un “liquido miracoloso” in quanto sostiene lo sviluppo del sistema immunitario e previene contro varie malattie. Infatti, il latte di cocco, insieme ai suoi fratelli olio di cocco e acqua di cocco, sono tra gli alimenti più sani del mondo.

Secondo uno studio condotto dalla School of Dietetics and Human Nutrition della McGill University, una dieta ricca di trigliceridi a catena media (MCT) comporta una maggiore perdita di peso (tessuto adiposo) rispetto all’assunzione di acidi grassi a catena lunga. Ciò può essere dovuto all’aumento del dispendio energetico e dell’ossidazione lipidica osservati con l’assunzione di MCT. Pertanto, gli MCT possono essere considerati come agenti che aiutano nella prevenzione dell’obesità e promuovono la perdita di peso.

Essendo un alimento con un alto contenuto di MCT, il latte di cocco è un prodotto saziante e bruciagrassi. I grassi che contiene ci fanno sentire sazi e aiutano a prevenire la sovralimentazione, gli spuntini, le voglie e, di conseguenza, l’aumento di peso.

Il latte di cocco inoltre idrata e aiuta gli organi responsabili della digestione, come il fegato e i reni, a funzionare correttamente, il che favorisce la metabolizzazione dei grassi e l’eliminazione dei rifiuti dal corpo.

Omega 3

Gli acidi grassi Omega-3 sono un nutriente chiave per il benessere generale del corpo. Il nostro corpo non produce acidi grassi omega 3 da solo, il che significa che sono acidi grassi essenziali, cioè dobbiamo assumerli.

Per quanto riguarda i benefici degli omega 3, ci sono pochissimi nutrienti che contengono così tanti effetti positivi per la salute. Il beneficio più noto di questo componente è che riduce il rischio di malattie cardiache, ma non è l’unico studiato. Includere gli omega 3 nella nostra dieta può promuovere tutto, dallo sviluppo fetale alla funzione della retina al controllo del peso (oltre a molti altri benefici). In breve, questi acidi promuovono la salute generale. 

L’Omega 3 aiuta le persone che vogliono perdere peso in diversi modi, il primo dei quali riguarda la riduzione dell’appetito e la sensazione di fame. Questo effetto è particolarmente utile per coloro che seguono diete dimagranti e che hanno momenti in cui sentono un aumentato senso di fame.

Un altro modo in cui l’omega-3 aiuta a perdere peso è che accelera il metabolismo. Questo è misurato dal tuo tasso metabolico, che determina il numero di calorie che bruci al giorno. Più alto è il tuo tasso metabolico, più calorie bruci e più facile è perdere peso e mantenerlo.

Conclusione sulla formula del Black Latte

Gli ingredienti del Black Latte offrono diversi benefici legati alla perdita di peso. L-carnitina, omega-3 e latte di cocco sembrano essere efficaci nel favorire la perdita di peso. D’altra parte, c’è ancora una mancanza di prove scientifiche per considerare il carbone attivo un ingrediente che effettivamente promuove la perdita di peso.

Esperienze dei consumatori

Non ci sono ancora molti clienti che hanno provato Black Latte perché è un prodotto introdotto di recente sul mercato. Questo rende difficile, se non impossibile, dare un quadro reale dei suoi risultati sul consumatore medio. Naturalmente, ci sono sia esempi in cui funziona che altri in cui i clienti non hanno sperimentato alcun effetto sul loro peso. In breve, il numero attuale di recensioni è troppo limitato per poter accertare l’efficacia del Black Latte.

Anche se la formula di Black Latte contiene chiaramente ingredienti che promuovono la perdita di peso, non è consigliabile aspettarsi di perdere 20 chili in un mese. Le diete miracolose che promettono di perdere un’enorme quantità di chili in modo sano in meno di un mese non esistono (ancora). E questo non è diverso per Black Latte.

Conclusione sul Black Latte

Black Latte può essere un’alternativa interessante se non hai avuto successo nel perdere peso in passato, sia per mancanza di tempo o mancanza di perseveranza nel seguire metodi tradizionali come la dieta o l’esercizio fisico, e ti manca la motivazione quando si tratta di perdere peso.

Senza dubbio, se vuoi perdere peso, bere Black Latte ti offre un modo pratico e innovativo per accelerare il metabolismo, bruciare i grassi e ridurre la sensazione di fame. Non c’è dubbio che perdere peso non sarà mai più facile o più conveniente che usare questo semplice metodo.

Prova a migliorare il tuo stile di vita aumentando i risultati positivi con un integratore per la perdita di peso come questo. Ma assicuratevi sempre di non superare la quantità indicata.

Puoi ottenere Black Latte al miglior sconto disponibile attraverso questo link o il pulsante qui sotto. Sarai immediatamente reindirizzato alla pagina degli sconti del fornitore ufficiale di Black Latte.

Black Latte Ministero della Salute

Black Latte è stato testato dal Ministero della Salute italiano e raccomandato per l’uso.

Questo ha permesso a Black Latte di ottenere uno status ufficiale e di essere venduto in modo completamente legale.

Potete leggere di più sul test di Black Latte da parte del Ministero della Salute sul sito ufficiale.

Black Latte Altroconsumo

Black Latte è stato testato dagli esperti di Altroconsumo nel rispetto di tutte le normative ed è risultato essere un rimedio efficace.

Black Latte Altrocosumo è stato testato da rinomati medici e dottori che hanno dimostrato l’efficacia del prodotto.

Black Latte Forum opinioni

Quando abbiamo scritto la recensione di Black Latte, abbiamo studiato attentamente le recensioni pubblicate sui forum di persone che hanno già provato il prodotto su se stessi. La maggior parte delle recensioni su Black Latte sui forum erano positive, ma ce n’erano anche di negative. Abbiamo contattato alcuni dei recensori del forum di Black Latte e abbiamo scoperto che molte persone non avevano preso il prodotto come da istruzioni, o avevano comprato Black Latte falso su Amazon o da una farmacia.

Black Latte Opinioni Mediche

Quando stavamo facendo la nostra recensione di Black Latte abbiamo dato un’occhiata da vicino a tutti i commenti pubblicati sul forum e abbiamo notato una piccola quantità di Black Latte Recensioni negative. Poi abbiamo deciso di fare una piccola indagine e scoprire il motivo dell’insoddisfazione di alcuni commentatori. Abbiamo contattato gli autori di Black Latte Recensioni Negative e abbiamo chiesto loro le ragioni per scrivere tali recensioni, e questo è ciò che abbiamo scoperto:

  • Il 90% degli autori di recensioni negative di Black Latte ha comprato il prodotto su Amazon o in Farmacia, che si è rivelato essere contraffatto.
  • Il 7% degli intervistati ha preso il farmaco in modo scorretto e senza leggere le istruzioni
  • Il 3% del farmaco non era adatto a causa delle caratteristiche individuali del corpo

Black Latte Opinioni Mediche

Quando si scrive la recensione di Black Latte, abbiamo contattato molti medici rinomati e abbiamo chiesto loro di dire Black Latte Opinioni Mediche. La maggior parte dei medici che abbiamo intervistato hanno dato un feedback positivo sugli effetti del prodotto e l’hanno trovato davvero efficace.

Conclusioni

ProdottoBlack Latte
ControindicazioniIl prodotto non ha controindicazioni. Il prodotto è completamente sicuro se assunto secondo le istruzioni.
Posso comprare la Black Latte in farmacia?No. Attualmente venduto solo sul sito ufficiale del produttore.
Posso comprare la Black Latteon Amazon?No. Attualmente venduto solo sul sito ufficiale del produttore.
Tempi di consegnaLa consegna richiede 1-3 giorni
PagamentoPaga il tuo acquisto al momento della ricezione.
Prezzo Black Latte39
Il farmaco è disponibile in questo momento?Sì, il farmaco è disponibile e si può acquistare sul sito ufficiale del produttore
Summary
product image
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
5 based on 95 votes
Brand Name
Black Latte
Product Name
Black Latte
Price
EUR 39
Product Availability
Available in Stock
Fabio Napolitano

Fabio Napolitano

Ricercatore presso l'Università di Medicina e Chirurgia di Roma. Sono impegnato nella ricerca sul miglioramento della qualità della vita utilizzando la medicina non convenzionale e scrivo articoli su di essa per il blog.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *